I2P Spedizione 2014

Prima di tutto non possiamo non ringraziare sinceramente tutti ma proprio tutti, quelli che in questi mesi hanno creduto nel progetto e sono saliti su questa bellissima barca che è Impossible 2 Possible!

Lo sappiamo, siamo solo all’inizio, siamo in rodaggio diciamo. Ma il risultato che ieri sera si è reso visibile agli occhi di tutti, ci ha gasato tantissimo. E ci ha dato ancora più carica.

Chi si fosse perso la puntata, i2P Livigno andrà in onda sempre su DJ con le repliche stasera alle 19.50 e domani alle 23.30.

Doveroso ancora una volta ringraziare chi ha contribuito alla buona riuscita del progetto; per primo i nostri ragazzi, Camilla, Enrico, Alessandro, Giulio e Ivan.
Poi gli amici sponsor (e la parola amici non è buttata lì..): New Balance Italia, Riccione Piadina, Asset Banca San Marino, FERRINO Outdoor, Agisko, Trebarrabi Riccione, Saraghina eyewear, Marco Berni Adventures, la città di Livigno, gli Adventure Awards.

L’aiuto di ognuno di voi è stato fondamentale. Avere accanto l’esperienza e la disponibilità di persone come Marco Berni o Renzo Moltrasio, i motivazionali di Stefano Gregoretti, la conoscenza del territorio di Domenico Barbalace, la sapienza (e la simpatia) in cambusa di Davide Ugolini e Fabio Pasini, ed ancora la maestria di Paolo Cirelli e Laurent Colombo, hanno reso questa prima esperienza unica e indimenticabile.

Non ci resta che dirvi…. restate con noi e ALLA PROSSIMA!
Laura Galli

https://youtu.be/Oj5-1sDHr-4

Comments are closed.